Vai al contenuto

Whatsapp down: tante segnalazioni per il disservizio il 25 ottobre

Telefono WhatsApp

Whatsapp down: ecco cosa sta succedendo all’app di messaggistica di proprietà di Meta oggi 25 ottobre 2022.

Oggi martedì 25 ottobre 2022 l’app di messaggistica Whatsapp risulta in down. Gli utenti stanno riscontrando problemi a connettersi al server e entrando all’interno dell’app gira a vuoto facendo comparire la scritta “connessione“, rendendo quindi impossibile ricevere o inviare qualsiasi tipo di messaggio. Gli altri servizi di Meta, ovvero Instagram e Facebook, funzionano per ora correttamente.

Non è ancora chiaro se il disservizio riguardi un aggiornamento dell’applicazione o un mal funzionamento che stanno cercando di risolvere. L’app inoltre sembra essere in down non solo in Italia ma in tutto il mondo, con centinaia di persone che già stanno cercando conferme sui social. ”Whatsappdown” in pochissimo tempo è già trend su Twitter.

Aggiornamenti Whatsapp

Recentemente, su WABetaInfo, il più grande portale sulle nuove funzioni beta di Whatsapp, ha rivelato che in tempi brevi dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento dell’app. Questo poterebbe a diverse nuove funzioni a cui Meta sta lavorando da tempo. Tra queste, verrà tolta la possibilità di fare screenshot a foto e video inviati con la modalità “visualizza una volta”, per impedire che contenuti sensibili vengano salvati su altri dispositivi.

Altre novità riguarderanno la possibilità di decidere a chi far vedere lo status di “online” sull’app e la possibilità di lasciare i gruppi in silenzio. Senza quindi che appaia in automatico la scritta che avvisa tutti che hai abbandonato la chat. Che sia proprio questo aggiornamento il motivo del down di oggi? Lo scopriremo appena l’app tornerà a funzionare.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 9:53

Si può usare TikTok su PC?